Presentazione Membri del Plotone, Descrizione dei WLF Elìte che si sono guadagnati un ruolo in battaglia

« Older   Newer »
  Share  
xalesim1
view post Posted on 25/6/2012, 17:27




Invito tutti i membri Elìte di WLF di Presentarsi qui, comincio io:

Sono Simone, nome in codice MithrilSCYTHE e sono il pilota di elicotteri ufficiale del plotone nonché leader. Faccio parte dei WLF da Febbraio 2012 e ormai siamo diventati grandi amici, perciò sono pronto a seguirli a costo della vita (di battlefield :P ) e a supportarli dall'alto per non farli trovare neanche un carro davanti a loro.
Occhio ai cieli, MithrilSCYTHE chiude!

Edited by MithrilSCYTHE - 12/9/2012, 22:30
 
Top
Jest3r18
view post Posted on 25/6/2012, 18:04




ciao,

sono Marco, Jest3r su battlelog e POTSIE32 su psn, sono, oltre che leader, cecchino ufficiale del plotone, nonchè BESTEMMIATORE per necessità....sto gioco mi fa incazzare!!!!! Per il resto cerco di usare tutte le classi a seconda di quello che la squadra richiede, e me la cavo niente male col carro!
 
Top
peg_aso
view post Posted on 13/9/2012, 06:33




Ciao
sono Max, peg_aso su battlelog e su psn, sono il fondatore del plotone e il vecchietto del gruppo.
Non ho un ruolo preciso vado secondo necessità e nel gioco mi trovate sempre ... morto da qualche parte!!!
 
Top
xShaCo_TheDemon
view post Posted on 13/9/2012, 11:42




sono davide su psn mi trovate sotto il nome di xShaCo_TheDemon , sono un giocatore che proviene da cod e che tuttora ci gioca con un clan . Nel plotone non ho un ruolo preciso ma se si deve prendere una bandiera sono sempre in prima fila sia per aiutare il plotone sia per alzarmi i punti al minuto che stanno calando in maniera spaventosa per colpa di armored kill
 
Top
superpippo23
view post Posted on 13/9/2012, 19:51




ciao a tutti mi chiamo Francesco e sul PSN sono superpippo23 prediligo il geniere ma nn disdegno il supporto e assalto nn chiedetemi di cecchinare xche un ce la faccio proprio !! sono un animale da prima linea e spesso un animale morto !!! chi vuole fare punti facili con le rianimazioni consiglio di starmi attaccato alle costole !! :D :D a dimenticavo nel plotone sono uno dei capi quello più...... come dire... rompi palle e fancazzista !!! :blink: :blink: :blink:
 
Top
labajadeldiablo
view post Posted on 13/9/2012, 23:50




Ciao a tutti i commilitoni sono Patrick,sono entrato nel plotone praticamente quando è uscito BF3.

Da subito con tutta la gente con cui ho avuto l' onore e il piacere di giocare è nata una grande amicizia.

Ho l' ONORE di essere uno dei leader di questo plotone oltre ad esserne il carrista ufficiale (migliore posizione 200esimo nella classifica mondiale).
Il mio prossimo obiettivo è arrivare ad esserne anche il top gun (per ora ho frequentato il corso e anche superato per ottenere il brevetto di pilota semplice, ho 1 stella di servizio e pian pianino vado per la seconda :P )
Per quanto riguarda le classi sono un soldato universale, le uso tutte e mi trovo bene con tutte. In ogni caso mi trovate a bordo di qualche mezzo specialmente CARRI military

La mia modalità preferita è CONQUISTA ( ma se ci sono altre modalità non le disdegno di certo, sono subito pronto, mi piacciono le sfide). Dove c' è una bandiera da conquistare ci sono io usaflag
 
Top
deadsilence_ITA
view post Posted on 1/10/2012, 08:29




ciao a tutti sono tommaso su psn deadsilence_ITA e sono entrato nel plotone da un bel po nn ricordo quando comunque prediligo la classe supporto e assalto ma posso fare il tuttofare quando serve. adoro guidare elicotteri e tank mappa preferita metro e canali noshair.
 
Top
thefirstsniper93
view post Posted on 11/10/2012, 00:09




Ciao sono Patrik, su battlelog thefirstsniper93 e su psn PACHTHEBEST93..me la cavo con il cecchino e un po con il caccia..per il resto faccio un po pena anche se ogni tanto uso il geniere..mappe preferite Golfo Di Oman e Isola Di Wake! =)
 
Top
Syrius73
view post Posted on 6/11/2012, 20:03




Ciao, Sono Simone il mio nick in Battlefield 3 e PSN è Syrius73
La mie classi preferite sono Assalto e Supporto anche se non disdegno affatto il Geniere ed il Cecchino, anche se con quest'ultimo non mi sono dilettato molto rispetto le altre 3.
Mi trovo bene con i carri armati ed i Vtc (anche se con questi ultimi un po meno) e me la cavicchio.
Mi piacerebbe molto approfondire i mezzi aerei sia elicotteri che caccia, ma per ora sono una vera schiappa, quindi se vedete che sono alla guida di uno di loro non fatte il respawn su di me ...
Mi trovate online la sera, dopo le 22.30 anche 23 a volte ed il fine settimana posso esserci a tutti gli orari o anche mai dipende dai giorni.
Faccio parte del plotone WLFe e ne sono orgoglioso, ho conosciuto molte belle persone con le quali è un piacere giocare, inoltre molti sono veramente fortissimi.
Che altro dire, un salutone a tutti, ci si vede nel campo di battaglia.
 
Top
Xx_ChriThedj_xX
view post Posted on 7/11/2012, 18:49




Ciao a tutti, mi chiamo Christian e su psn,battlelog e skype Xx_ChriTheDj_xX.
le mi classi preferite sono il supporto (solo perchè posso usare L'L86A2 ) e il cecchino da come si può anche vedere dalle statistiche.
il mio veicolo preferito è il FOTTUTISSIMO T90-A :D e quando uso questo magnifico veicolo molte volte faccio stragi :D
Di solito sono online anche durante il pomeriggio e ricordo, che se mi vedee online dentro/fuori partite senza fare niente è solo perchè cazzeggio usando il computer.
Il plotone WLF è fin ora il miogliore che abbia incontrato e sono fiero di farci parte (WLFe non quelli nabbi: coloro che sono dentro sanno cosa intendo xD)
Un bel saluto da Brescia, ci si vede sul carro! emh.. SUL T90-A :D
 
Top
aeroxbiauzzo
view post Posted on 31/12/2012, 11:06




ciao a tutti , sono alessio , nonchè aeroxbiuazzo . sono entrato da poco all'interno del plotone , e sono molto felice e orgoglioso di farne parte anche perchè ci si diverte molto. Comunque non ho una classe preferita , cambio sempre in base alle situazioni, dico solo che non sono un bravo cecchino dalle lunghe distanze. Me la cavo abbastanza , anche se dovrei miglliorare tanto , e mi piacerebbe farlo insieme a voi, perchè siete un gruppo compatto e fantastico . Con i mezzi diciamo che me la cavo abbastanza .
Di solito sono disponibile quasi tutte le ore .
 
Top
wizzi
view post Posted on 31/12/2012, 11:33




ciao a tutti sono paolo,in game wizzi77,non ho una classe preferita,mi adatto alle situazioni cercando sempre di aiutare la squadra,prediligo i mezzi di terra(coppia fissa sul carro con save).cosa importante è che giocare con voi mi diverto un sacco.di solito sono on line la sera durante la settimana,week end anche il pomeriggio.
 
Top
Save_1993
view post Posted on 31/12/2012, 11:57




Ciao gnari! Io sono Alessandro, Save/Hollywood sul psn. La mia classe preferita in assoluto è l'assalto ma non mi dispiace affatto il geniere. Per quanto riguarda lo scout lo uso quando voglio divertirmi un po ma non sono un granchè, mentre per il supporto, diciamo che non fa per me per usare un eufemismo...
Detto questo me la cavo abbastanza bene su mezzi corazzati di terra, carri o vtc, e spesso faccio coppia fissa con il mio fidato cannoniere Wizzi77.
Sono nel plotone da circa maggio 2012 e spero di diventare uno dei carristi del gruppo.
Giocare tutti insieme è davvero bello divertente e sono tutti davvero simpatici.. Tranne il fondatore che si diverte a bannarmi e prima o poi gliela farò pagare!=D
Che dire poi, ci becchiamo sul campo di battaglia!
 
Top
lele-ice
view post Posted on 31/12/2012, 13:23




Ciao sono Daniele,lele-ice sul psn.Se vedete uno che corre in giro a farsi ammazzare come un pirla...bene quello sono io!!!Ho appena iniziato,ho il gioco da poco più di un mese,e sono nel plotone da ieri!!!!!30-12-2012.....Stò ancora cercando di capire con cosa mi trovo meglio,di sicuro con i mezzi aerei,non ne capisco na mazza,con quelli di terra,invece va un'pòòòò,si insomma avete capito...Per quello che riguarda Assalto-Geniere-Scout-Supporto,diciamo che con i primi 2 va benino,mentre gli altri,li devo ancora scoprire,se così si può dire...Cmq è la prima volta che mi trovo a giocare online in gruppo,e devo dire che è davvero una figata!!!
 
Top
Jest3r18
view post Posted on 31/12/2012, 14:14




A tutti il mio benvenuto, per quanti di voi vogliamo migliorare col cecchino, https://wlfsoldier.forumcommunity.net/?t=51650309 , qua trovate una piccola guida redatta da me, spero possa tornarvi utile!!!! ;) ;) ;)
 
Top
21 replies since 25/6/2012, 17:27   459 views
  Share